Variazione sede CDF ed orari apertura segreteria

Ciao Soci,

in conseguenza del perdurare della situazione emergenziale covid che tutti voi conoscete, non è più possibile operare nella sede attuale in Corso Bolzano. Per motivi legati alla sicurezza, ai rigidi protocolli covid, non è possibile far entrare nessuno all'interno dei locali dell'Agenzia delle Entrate. Pertanto, grazie alla disponibilità della Fitel Piemonte, abbiamo la possibilità di continuare le attività della associazione presso la stessa sede Fitel in Via Sacchi n. 63 – Torino.

Dal 12 ottobre la segreteria sarà aperta una volta alla settimana: ogni giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30.

La sede Fitel è facilmente raggiungibile con la metro e bus linea 4.

 

E’ stata messa a disposizione una stanza che si trova al 1° piano. Una volta arrivati in via Sacchi n. 63 troverete un grande cancello … entrate … fate le scale o prendete l'ascensore (sempre che funzioni :-) … troverete la porta di ingresso della sede Fitel …ecco, noi saremo proprio lì in una stanza che si trova sul lato destro.

Affiggeremo la necessaria segnaletica per trovarci con più facilità.

 

Le attività proseguiranno fino alla fine dell'anno e, come precedentemente comunicato, attendiamo nuove candidature per il Direttivo al fine di poter continuare. In caso contrario, si procederà alla chiusura del CDF.

Confidiamo in voi per poter proseguire e tenere in vita questa realtà associativa.

 

Categoria
segreteria